Pagamento, Spedizione, Resi

METODI DI PAGAMENTO

È possibile pagare attraverso i seguenti metodi di pagamento:
•Bonifico Bancario
•Paypal (con PayPal puoi fare shopping in tutti i Paesi indicati in modo gratuito e sicuro sia con carta di credito sia con carta prepagata, senza condividere le tue informazioni finanziarie con chi riceve il pagamento).

COSTI DI SPEDIZIONE

I costi di spedizione, dove non diversamente specificato sono di 8,00€ per l’Italia.

Tutti i prezzi riportati si intendono comprensivi di IVA al 22%.

TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA

Dalla data di ricezione del Vostro pagamento, effettueremo la spedizione di quanto avete acquistato entro 2-3 giorni lavorativi tramite il nostro corriere di fiducia

Le consegne non vengono effettuate il sabato, la domenica e durante i giorni festivi. Per questi casi vengono eseguite il primo giorno lavorativo successivo.

I tempi di spedizione indicati sono validi esclusivamente per gli articoli disponibili, nel caso in cui un articolo sia stato inserito a carrello ma in seguito sia diventato temporaneamente non disponibile, verrete tempestivamente avvisati dal nostro Servizio clienti.

CASI PARTICOLARI

Di regola il corriere non effettua telefonate preventive e non gestisce richieste di consegna in orari particolari.

Qualora dovessi essere assente dal luogo specificato per la consegna, il corriere lascerà un tagliando nella tua casella di posta o vicino al tuo citofono, nel quale ti verrà notificato il passaggio del corriere e ti verrà fornito il numero telefonico da contattare per coordinare la riconsegna.
Se i tentativi di consegna falliscono, la merce entrerà in giacenza presso i depositi.

Le consegne possono essere effttuate anche presso un indirizzo alternativo (ad esempio il tuo posto di lavoro): ti basterà specificare le coordinate per il recapito al momento dell’acquisto.
Per motivi di sicurezza non vengono effettuate consegne presso indirizzi di casella postale o uffici postali abilitati al servizio “Fermoposta”.

Gli acquisti possono essere effettuati e spediti limitatamente al territorio italiano.

RESO

E’ possibile effettuare una restituzione degli articoli esercitando il diritto di recesso esclusivamente entro 14 giorni dal ricevimento del pacco.

E’ possibile effettuare una restituzione degli articoli difettosi, ma verranno accettati solo gli articoli integri e non utilizzati.

Per effettuare un reso basterà informarci con una mail a home@bipbip.it

Entro 30 giorno dal ricevimento del reso, accertato che quanto spedito sia integro e non utilizzato, vi verrà riaccreditato il valore della merce resa tramite bonifico bancario

PRIMO ACQUISTO? SCONTO 10% USANDO IL CODICE SCONTO10